Ti trovi qui: HomeArchivio Notizie

Coronavirus FASE 2 e Chiedi al bibliotecario

Dal 18/05 le biblioteche stanno riavviando i servizi in maniera graduale .

Richieste di prestito e Appuntamenti

Biblioteche di Modena e provincia e Biblioteche Unimore

Le bibliotecheávia BiblioMO hanno attivato/stanno attivando le richieste di prestito áper il materiale disponibile e creato un calendario di appuntamenti áper il ritiro. Prenotarsi un appuntamento per il ritiro del materiale in richiesta di prestito o prenotato (e disponibile) Ŕ obbligatorio.

Vi invitiamo a verificare, seguendo i link dalla nostra home page,ále date e eventuali ulteriori modalitÓ specifiche adottate dalle singole strutture.

Un esempio di come funziona nei videotutorialádella biblioteca Delfini.

Panizzi

Dal 18/05 Panizzi sarÓ nuovamente in grado di rispondere alle domande di Chiedi al bibliotecario e riaprirÓ al pubblico (con limitazioni). Tutte le modalitÓ di prestito e restituzioni solo su appuntamento a questo link.

Tutte le biblioteche

Vi invitiamo, anche attraverso Chiedi al bibliotecario, a continuare a preferire il pi¨ possibile le modalitÓ a distanza dei servizi.

Grazie a tutti della collaborazione.

Lo Staff di Chiedi al bibliotecario

[Ultimo aggiornamento: 21/05/2020 13:24:11]