Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

Coronavirus FASE 2 e Chiedi al bibliotecario

Il servizio è sospeso dal 30/07 al 16/08 compresi

Dal 18/05 le biblioteche stanno riavviando i servizi in maniera graduale .

Richieste di prestito e Appuntamenti

Biblioteche di Modena e provincia e Biblioteche Unimore

Le biblioteche via BiblioMO hanno attivato/stanno attivando le richieste di prestito  per il materiale disponibile e creato un calendario di appuntamenti  per il ritiro. Prenotarsi un appuntamento per il ritiro del materiale in richiesta di prestito o prenotato (e disponibile) è obbligatorio.

Vi invitiamo a verificare, seguendo i link dalla nostra home page, le date e eventuali ulteriori modalità specifiche adottate dalle singole strutture.

Biblioteche Unimore

Sale studio chiuse fino al 31/08

Prestito libri su appuntamento. Se la biblioteca che vi interessa non compare nella lista è perchè non avete mai usufruito dei loro servizi: contattate i loro bibliotecari per farvi abilitare.

Un esempio di come funziona nei videotutorial dello SBA Unimore.

Biblioteche Comune di Modena

Sale aperte su prenotazione. Il sistema è lo stesso della prenotazione appuntamenti per il ritiro libri.

Se la biblioteca che vi interessa non compare nella lista è perchè non avete mai usufruito dei loro servizi: contattate i loro bibliotecari per farvi abilitare.

Un esempio di come funziona nei videotutorial della biblioteca Delfini.

Panizzi

Dal 18/05 Panizzi sarà nuovamente in grado di rispondere alle domande di Chiedi al bibliotecario e riaprirà al pubblico (con limitazioni). Tutte le modalità di prestito e restituzioni solo su appuntamento a questo link.

Tutte le biblioteche

Vi invitiamo, anche attraverso Chiedi al bibliotecario, a continuare a preferire il più possibile le modalità a distanza dei servizi.

Grazie a tutti della collaborazione.

Lo Staff di Chiedi al bibliotecario

[Ultimo aggiornamento: 08/07/2020 08:37:39]