Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

Coronavirus e Chiedi al bibliotecario

In queste settimane le biblioteche dei nostri territori, in ottemperanza alle disposizioni degli enti preposti, erogheranno i servizi in modalità ridotta, diversificata o comunque con alcune eccezioni rispetto alla consuetudine.

Vi invitiamo a verificare, seguendo i link dalla nostra home page, le disposizioni adottate dalle singole strutture.

Biblioteche Unimore

Fino a nuova comunicazione, non è possibile accedere alle risorse cartacee delle biblioteche in alcun modo, neppure su appuntamento.

Panizzi

Fino al 27/03 la biblioteca Panizzi di Reggio Emilia non è in grado di rispondere alle vostre richieste di Chiedi al bibliotecario

Vi invitiamo, anche attraverso Chiedi al bibliotecario, a preferire il più possibile le modalità a distanza dei servizi.

Grazie a tutti della collaborazione.

Lo Staff di Chiedi al bibliotecario

[Ultimo aggiornamento: 23/03/2020 12:26:01]